“La Regione Lazio sta vincendo la grande sfida dei trasporti su gomma. Arrivano sessanta nuovi autobus entro Natale dislocati sulle linee Roma, Rieti, Viterbo, Latina e Frosinone.

Un rinnovo così importante della flotta non si registrava ormai da decenni ed entro il prossimo anno saranno ben 340 i mezzi che sostituiranno i vecchi ed obsoleti autobus Cotral. Anche per la provincia di Frosinone questa rivoluzione dei trasporti, con il Cotral che è tornato in rotta con i conti, potrà giovarne in termini di qualità e quantità.

IL Presidente Zingaretti, l’assessore Civita e la presidente di Cotral Colaceci hanno rimesso la mobilità in primo piano come occasione di sviluppo dei territori della nostra regione. Nei tanti incontri che ho tenuto con la Presidente Colaceci è sempre emersa la volontà di contribuire affinchè la provincia di Frosinone potesse tornare a competere, anche grazie ai trasporti su gomma, ammettendo le criticità e le condizioni proibitive trovate tre anni fa in Cotral. Oggi l’azienda è sana e torna ad investire”.